CASERTA – Una domenica di sport, «vetrina» per tutti gli atleti e le società sportive della provincia di Caserta.  È questa l’idea per il primo appuntamento di «Sport Days», iniziativa organizzata domani, dalle 09.00 alle 13.00, dal Comitato Regionale Asi della Campania presso lo Stadio Provinciale del Nuoto di Caserta.

Più di centocinquanta atleti, tecnici e dirigenti si riuniranno per confrontarsi sullo stato dell’arte dello sport casertano e per mettere in campo competenze ed esperienze maturate in anni di attività. Nuoto, calcio, basket, arti marziali, pugilato ma anche fitness, benessere e difesa personale saranno al centro di esibizioni e mini stage che, durante la mattinata, si alterneranno presso il palco appositamente montato nella struttura e la palestra del Centro Sportivo Regionale Asi.

Stand informativi – predisposti dalle società sportive – aiuteranno tutti gli amatori e coloro che intendano avvicinarsi al mondo dello sport a districarsi nella sempre più ampia offerta della provincia di Caserta. Particolare attenzione sarà dedicata al mondo dei più piccoli, con esibizione di mini campioni ed il confronto con esperti e formatori del mondo dello sport.

In occasione della manifestazione saranno raccolti, a cura della Pro Loco «Casali del Carolino» aps, fondi da destinare alla maratona di solidarietà Telethon.

Stampa

LASCIA UN COMMENTO