CASTELVENERE – Campionato regionale di Serie D, Girone A. Comunale di Castelvenere, in provincia di Benevento. In campo, appunto,

 la Dionis Castelvenere, ancora alla ricerca dei primi tre punti in classifica, e la Rey Futsal, che cerca la quarta in questo campionato. Gruppo pieno zeppo di assenze, su tutte quelle di Generoso Scialla e Angelo Della Valle, rimpiazzati da Gaetano Tartaglione (classe ’98, al suo esordio in Serie D) e dal nuovo acquisto Pierpaolo Salzillo (classe ’94). Ma non è tutto, è ancora ai box anche il portierone Ebrahim Errami, e dal primo minuto parte il giovane Francesco Iuliano (classe ’99 e già pilastro della categoria Juniores). Bando alle ciance, ecco il fischio d’inizio. Gara inizialmente abbastanza tirata con gli ospiti sempre attenti e pronti a colpire al primo colpo, che arriva col sinistro di Nunzio Carnevale, doppiato dopo un minuto da un’autorete avversaria. Si va negli spogliatoi, dunque, sul risultato di due reti a zero. Nel secondo tempo è solo Rey, coi gol di De Martino, Munno e della doppietta show di Pierpaolo Salzillo. Nel mezzo, il gol locale dell’1-4 e il tiro libero parato da Ciccio Iuliano. Insomma, una linea green che premia, di cui parleremo successivamente. Soddisfatto il responsabile del settore giovanile Andrea Di Fuccia :”Sono davvero soddisfatto per i ragazzi, se lo meritano davvero. Per Francesco partire titolare quest’oggi è stata un’esperienza unica, che ha condito con una calma e una personalità senza eguali. Voglio ricordare che il ragazzo non ha nemmeno ancora compiuto la maggiore età. Per quanto riguarda Gaetano invece, sta crescendo davvero molto, merita quest’esordio.”

Domani la categoria Juniores è attesa a Parete contro il Futsal Parete, seconda forza del campionato. Alle ore 10.30 il fischio d’inizio.

#RFM #reyfutsalmarcianise #DaleRey

LASCIA UN COMMENTO