MACERATA CAMPANIA (CASERTA) – Sgambettata Maceratese, un gara che propone uno dei percorsi più veloci del panorama podistico campano. La gara, l’evento che concentra su di sé, e giustamente, l’interesse dei tantissimi appassionati, pronti a essere protagonisti di un appuntamento molto atteso e da sempre ottimamente organizzato dal gruppo ASD GELINDO BORDIN con a capo Gennaro NACCA.

La città e pronta ad offrirci nel modo con il quale amiamo farlo e quello di correre. Ci sarà una gara competitiva di 10 km e due ludica motorie di 10 km e di 800 metri per i bambini delle scuole elementari Ci sarà un ricordo per tutti insieme a un ricchissimo sacchetto ristoro, come è di solito fare il gruppo podistico a tutti i partecipanti alla gara. Ci saranno premi ai primi 120 maschili e 20 donne più le categorie master. Ci saranno anche premi per le società partecipanti con più arrivati al traguardo. Al termine della gara la società offre un ristoro a tutti i presenti. Per le iscrizioni e le informazioni chiamare il presidente Gennaro NACCA ai numeri 0823692812 oppure al 3395224124. Un saluto a tutti e a rivederci a domenica 27 settembre 2015 mattina ore 08.00 campo sportivo.

Quest’anno gli organizzatori sperano di arrivare a quota 1000. Quando si semina bene, quando l’organizzazione si conferma, anno dopo anno, non c’è da meravigliarsi che ci sia desiderio di partecipazione ad opera di tantissimi appassionati. La Sgambettata Maceratese di domenica 27 settembre ha da sempre dimostrato di essere tra le migliori organizzate nella Campania, sia per il percorso, molto veloce, che per la coordinata macchina organizzatrice. Il patron Gennaro NACCA ha saputo, anno dopo anno, creare un gruppo di ottimi collaboratori attorno a sé. Per la competitiva previsti premi ai primi 3 maschili e femminile assoluti e i primi 3 maschile e femminile di tutte le categoria. Inoltre saranno premiti i Campioni Nazionale ASI Saranno premiate 20 società con più arrivati con coppe e cesti. La festa di Macerata Campania però non sarà solo la festa per gli atleti della competitiva ma anche per i tantissimi che parteciperanno alla stracittadina insieme ai bambini delle scuole elementari di Macerata e comuni limitrofi. Per le informazioni chiamare al 3395224124. Il patron Gennaro NACCA e tutto il suo staff vi aspetta domenica mattina allo stadio comunale per trascorrere insieme una mattinata dedicata allo sport.

A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here