SARNO (SALERNO) – “Duri a morire”: questo è il titolo della serata organizzata dalla Polisportiva Sarnese per festeggiare la permanenza in serie D. Un traguardo inatteso dopo le ultime intense giornate di campionato e dopo le due straordinarie gare nello spareggio contro il Castrovillari e la gara di play out contro il Roccella. Una festa da trascorrere insieme a tutti i tifosi granata e a tutti quelli che vogliono partecipare al Disco party giovedì 1 giugno, in piazza 5 maggio. Sarà un modo per augurare alla Polisportiva Sarnese uno splendido campionato 2017/18.

L’evento sarà allietato dalla presenza dei dj Michele Milone, Peppe Pinto e Tony Lanzetta, a presentare la serata Pino Belmonte speaker di Radio Kiss Kiss Italia e della Polisportiva Sarnese. Sarà l’occasione anche per festeggiare il quarto anno consecutivo dei granata in serie D. E’ la prima volta nella sua storia, dal 1926!!!

I protagonisti saranno ovviamente loro: l’intera rosa e tutto lo staff della Polisportiva Sarnese. Ad aprire la serata l’esibizione della scuola di danza Paso Adelante e poi a seguire tanta bella musica per tutti i gusti. Dunque, per tutti l’appuntamento è alle ore 20,00 in piazza 5 maggio per festeggiare dopo un anno difficile, per trascorrere una serata di svago ed aggregazione tutti insieme. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO