AVERSA (CASERTA) – Domenica 5 febbraio ore 14.30 allo stadio ‘Bisceglia’ di Aversa andrà in scena la delicata sfida tra Aversa Normanna e Sersale. I granata cercano i tre punti casalinghi per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda e garantirsi una salvezza tranquilla.
Tra le fila normanne si registrano le assenze di Scalzone e Marzano, che sconteranno l’ultimo turno di squalifica in seguito agli episodi di Gragnano. Ci saranno Di Prisco e Ramaglia, totalmente recuperati dai rispettivi infortuni, insieme a Nappo e Trofo, precedentemente assenti per squalifica. Lombardo tra i pali mentre i terzini saranno Ciocia e Del Prete. Al centro della difesa probabile conferma per Di Prisco, insieme a Guastamacchia. Il centrocampo sarà quasi sicuramente composto dai rientranti Nappo e Trofo, oltre al confermato Cigliano. Nei tre d’attacco arrivano conferme per Laringe ed Esposito mentre ci sarà ballottaggio tra Ramaglia e Guillari, con quest’ultimo in vantaggio.
Dirigerà l’incontro il signor Niccolo’ Panozzo di Castelfranco Veneto assistito da Cosimo Contini di Matera e Antonio Salvatore di Moliterno.

Questa la probabile formazione:

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lombardo; Del Prete (’96), Guastamacchia, Di Prisco, Ciocia; Trofo, Cigliano (’98), Nappo; Laringe (’98), Guillari (’97), Esposito. Allenatore Mauro Chianese

LASCIA UN COMMENTO