CASERTA – Tempo di quarti di finale per il Campionato Provinciale di Calcio ad 11 Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta e valevole per le qualificazioni alle Finali Nazionali di Calcio Asi – Manfredonia 2016.

Dopo aver dominato tutta la regular season, lo Sporting Macerata Campania supera, non senza difficoltà, un Talamonti Calcio – giunto al quarto posto in campionato – combattivo fin dai primi minuti. Il 3-1 finale arriva dopo una partita intensa che ha visto confrontarsi due squadre molto diverse per caratteristiche di gioco ma determinate nel raggiungere l’obiettivo finale.

Lo United Marcianise supera per 3-1 un San Francesco Dreaming Soccer molto combattivo, una vera sorpresa per questi quarti di finale. In campo ci sono la quinta e l’undicesima classificata in campionato, ma davvero non si notano differenze. È solo l’esperienza a fare la differenza e stabilire la vittoria finale.

Il Real Spartaco incontra il CANSoccer e lo batte per 4-1. In campo ci sono la seconda e la quarta classificata in campionato e la differenza, seppur minima a prima vista, è tutta nella tattica di gioco. Grande fair-play ed una partita decisamente piacevole.

Lo scontro tra Amatori Vitulazio e Gaetano Addio finisce 4-0 e sono i terzi classificati in campionato a portarsi avanti verso le semifinali contro i sedicesimi della regular season che, nonostante la grande differenza di gioco, si sono difesi fino all’ultimo minuto.

Le semifinali saranno Sporting Macerata Campania contro United Marcianise e Real Spartaco contro Amatori Vitulazio.

Quarti di finale anche per la Coppa Asi Caserta. L’Audace San Marco batte la Tescoma per 4-2 ed incontrerà in semifinale il Real Mandrill, vincitore sulla Real Martinese per 3-0.

Spartalex, vincitore per 3-0 contro lo Shark Team SMCV, incontrerà in semifinale la Real Borbonica, che ha battuto il Gabriella per 2-1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here