CASERTA – Una prima fotografia, prossima alla 22^ giornata da giocare del Campionato Provinciale di Calcio ad 11 Asi Caserta «Campania Felix» non può non segnalarsi per una capolista a più nove punti ed una testa classifica che prosegue in un campionato quasi indipendente. Da un lato lo Sporting Macerata Campaniache continua nelle sue vittorie e, dall’altro, l’Amatori Vitulazio Real Spartaco vicinissimi e stabili, nei loro 48 punti, a tallonare la vetta.

Nonostante le differenze in termini di risultati, il campionato prosegue frizzante ed equilibrato in quel giusto che permette di appassionarsi alle gare, ogni volta avvincenti, anche tra forze in campo molto differenti in termini di classifica.

Domani, per la 22^ giornata, la capolista sarà ospite della Moving Art Academy, fiera compagine che, anche se ad un passo dall’essere fanalino di coda, ha sempre difeso la sua metà campo giocando un buon calcio e con grande affiatamento. Simile, per differenza di punti in campo, sarà l’incontro tra Shark Team SMCV Real Spartaco, una gara che si preannuncia avvincente e che potrebbe smuovere tre punti importanti per entrambe le squadre.

Vicini per caratteristiche di gioco e posizione in classifica, C.A.N.S.occer e Tescoma Calcio scendono in campo per una vittoria che vale il raddoppio del distacco, per i secondi, e la parità di punti per i primi. Un incontro da centro classica, certo, ma che accorcerebbe ulteriormente quella manciata di punti che fanno la differenza tra la testa di classifica ed il centro. Per parità di differenza, interessante sarà anche l’incontro tra Real Borbonica Gabriella Calcio. Anche in questo caso i punti in gioco sono solo tre, ma possono fare una bella differenza ed aprire scorci inaspettati che, dal centro classifica, potrebbero condurre verso posizioni più alte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here