MARCIANISE (CASERTA) – Grande partita al Terra Di Lavoro di Marcianise per la seconda giornata del Campionato Asi Campania Felix tra Atletico Marcianise ed ASD Sporting Macerata.

Partita molto intensa e veloce e i padroni di casa in vantaggio al primo vero affondo, lo Sporting che fino a quel momento aveva retto bene accusa il colpo e rischia la debacle perdendo lucidità e campo per fortuna finisce il primo tempo.

Alla ripresa uno Sporting camaleontico cambia pelle e passa al 3-5-2 e trova la rete del pareggio su una palla persa a centrocampo nasce l’azione del rigore siglato da Losano, lo Sporting completa la rimonta con cross di Adil e colpo di testa di Losano che sigla la sua doppietta personale, la squadra di casa non si arrende e gli ultimi 10 minuti diventa un piccolo assedio ma il carattere e il cuore della capolista tiene bene e porta a casa 3 punti pesantissimi contro una buona squadra.

A fine partita le parole del portiere Bencivenga: “È stata una grande vittoria e abbiamo dimostrato che siamo duri a morire sembravamo spacciati ma la nostra reazione è da grande squadra, soprattutto nel finale si è visto grande spirito di sacrificio”.

Ecco la formazione

ASD Sporting Macerata

(3-5-2)

12.R.Bencivenga 5.I.Xhurxhi 2.F.Di Monaco 14.M.Valletta

11.A.Adil 6.R.Cassella 16.G.Rinaldi (99.D.Di Matteo) 3.G.Iodice (8.G.Di Gennaro) 4.N.Nuovo 9.F.Losano (18.V.Anziano) 7.D.Flogert

Marcatore

60esimo F.Losano su rigore

70esimo F.Losano

Ammoniti G.Rinaldi, R.Bencivenga, I.Xhurxhi

Assenti 10.P.Merola (Influenza) Mister S.D’addio (Influenza)

 

(Raffaele Cassella)

LASCIA UN COMMENTO