MARCIANISE (CASERTA) – È l’Atletico Marcianise a portare a casa la Supercoppa 2016/17 del Campionato Provinciale di Calcio ad 11 Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta.

Sul campo Terra di Lavoro di Marcianise si scontrano le quattro qualificate alla fase finale del torneo, le migliori formazioni della stagione: Atletico Marcianise, vincitrice del campionato serie A1, San Francesco Dreaming Soccer, vincitrice del campionato serie A2, Sporting Macerata Campania, vincitrice della fase di regular season, e Talamonti Soccer, vincitrice della Coppa Italia.

I sorteggi portano a scontrarsi nella prima semifinale Talamonti Soccer ed Atletico Marcianise in una sfida dura e portata a casa, non con poche difficoltà, dalla formazione vincitrice della serie A1 per 2-1. La seconda semifinale vede confrontarsi lo Sporting Macerata Campania ed il San Francesco Dreaming Soccer in una sfida lunga, lunghissima, ricca di capovolgimenti e che vede la formazione vincente della regular season conquistare la finale dopo una fase di calci di rigore molto lunga.

La finale tra Atletico Marcianise e Sporting Macerata Campania è a senso unico, con la formazione marcianisana che si impone, a fine gara, per 5-0.

Bellissimo il pomeriggio di sport, uno spettacolo per il pubblico e ricco di soddisfazioni per gli organizzatori del torneo. Presenti alla premiazione Angelo Laurenza, responsabile provinciale del settore calcio Asi di Caserta, Nicola Scaringi, responsabile nazionale del settore calcio Asi e presidente regionale Asi Campania, Domenico Moriello, presidente Lions Caserta Reggia e Vivicittà Marcianise, ed Angelo Musone, assessore allo sport del Comune di Marcianise.

LASCIA UN COMMENTO