SARNO (SALERNO) – Brutta sconfitta per la Polisportiva Sarnese al Simonetta Lamberti, che contro la Cavese viene sconfitta per 4 reti a 0. Quattro gol, tutti nel secondo tempo. Dopo un discreto primo tempo dei granata, nel secondo il rigore siglato da Ciarcià ha spalancato le porte alla Cavese. Al minuto 11 la prima vera occasione è della polisportiva con una gran conclusione dalla distanza di Calemme ma Conti si salva e respinge la palla. Ancora pericolosa la Polisportiva Sarnese al 22′ con un tiro cross di Calemme per Guidelli che viene anticipato da Conti al momento di colpire. Vicinissima al gol la Cavese al 36′ con Rossi che riceve palla al limite entra in area supera due avversari e di sinistro con un diagonale tenta la conclusione che finisce di poco alto sopra la traversa.

Al 3′ la polisportiva Sarnese Guidelli, servito splendidamente in area da Ammaturo non riesce a superare Conti in uscita sprecando così una grande occasione. Al 14′ il gol del vantaggio Cavese arriva su rigore Ammaturo atterra in area Celiento, sul dischetto si presenta Ciarcià che trafigge Sorrentino e porta i locali in vantaggio. Al 23′ reazione Sarnese con Calemme che servito da Figliola si aggiusta la palla con sinistro si accentra e tenta la conclusione di destro, ma Conti salva la porta metelliana. Al 30′ arriva il raddoppio Cavese, conclusione dal limite di Rossi palla respinta da Sorrentino e finisce a Giglio che di testa deposita la palla in rete. Al 32′ arriva il terzo gol Gabrielloni fa tutto lui recupera palla sulla sinistra entra in area e con un gran sinistro da posizione leggermente defilata, metta la palla sotto la traversa e porta la Cavese sul 3 a 0. Al 45′ arriva anche il quarto gol, punizione di Alleruzzo palla a Giglio che di testa porta la Cavese sul 4 a 0.

Così il Mister Gianluca Esposito: “Dopo un primo tempo alla pari nel primo quarto d’ora del secondo tempo abbiamo giocato un ottimo calcio, abbiamo fallito un gol con Guidelli a tu per tu con Conti, poi se non riesci a fare gol e sbagli e fai un errore del genere causando il rigore allora a quel punto crolla tutto. Purtroppo abbiamo delle carenze dal punto di vista dell’esperienza e tutti questi problemi stanno venendo fuori, lo sapevamo dall’inizio i limiti di questa squadra. La situazione diventa difficile ora e siamo preoccupati di conquistare i play out. Purtroppo, i numeri ci danno torto, andando ad analizzare le gare disputate potevamo conquistare qualche punto in più, ma purtroppo abbiamo raccolto poco, purtroppo questi sono i limiti di questa squadra. Ci troviamo a parlare sempre delle stesse cose a fine gara e torniamo a casa con i soliti punti”.

Cavese: Conti, Padovano, Loreto, Ciarcià (36′ st Uliano), Galullo, Migliaccio, Celiento (24′ st Riccio), Alleruzzo, Gabrielloni, Rossi, Golia (1′ st Giglio). A disposizione: D’Amico, Uliano, Parenti, Armenise, Felleca, Bellante, Giglio, Giannatasio, Riccio. Allenatore: Longo

Polisportiva Sarnese: Sorrentino, Di Finizio, De Angelis (40′ st Elefante), Della Monica, Nocerino, Mazzei, Ammaturo (18′ st Figliola), Langella, Cacciottolo (18′ st Tammaro), Guidelli, Calemme. A disposizione: Rizzo, Tortora, Miccichè, Nasto, Sannia, Tammaro, Elefante, Figliolia. Allenatore: Esposito

Arbitro: Daniele De Tommaso

Reti: 15′ st Ciarcià (rig), 30′ st- 45’st Giglio, 33′ st Gabrielloni

Note: 100 spettatori circa. Ammoniti: Ammaturo, Nocerino (S), Migliaccio, Giglio, Celiento (C). Recupero: 1′ st – 3′ st

LASCIA UN COMMENTO