GRAGNANO -Prosegue l’avvicinamento del Gragnano alla sfida di domani contro la Sicula Leonzio. In mattinata al “San Michele” è andata in scena la rifinitura che ha ufficializzato il rientro in gruppo di Alfredo Varsi, out domenica scorsa per un fastidio muscolare dopo aver scontato un turno di stop decretato dal giudice sportivo per raggiunto limite di ammonizioni. Restano out per squalifica Giuseppe Rinaldi ed Antonio Del Sorbo. Due le giornate ancora da scontare per il difensore, una per l’attaccante.

L’elenco completo dei convocati:

Ferrara, Zeoli, Barankiewicz, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Madero, Martone, Panico, Franco, Gatto, Kameni, La Monica, Nugnes, Passariello, Tarascio, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

L’incontro, valido per la quarta giornata del girone di ritorno, verrà arbitrato dal Signor Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari. Il primo assistente sarà il Signor Francesco Laganà della sezione di Carrara mentre il secondo sarà il Signor Emanuele Musumeci della sezione di Ciampino.

LASCIA UN COMMENTO