CASERTA – La VolAlto Caserta fa i suoi complimenti a Francesco Russo. Il tecnico rosanero ha conseguito il titolo di allenatore di terza  

categoria e per tanto è ufficialmente abilitato ad allenare formazioni della massima sere. In questi mesi Russo stava seguendo i corsi per il conseguimento del prestigioso traguardo, condizione unica per poter allenare anche in serie A. Nei giorni scorsi il percorso di studi è terminato ed ha visto Russo superare brillantemente le prove finali. Da oggi, quindi, potrà allenare la prima squadra senza ricorrere a deroghe, così come era, invece avvenuto per le precedenti cinque gare.

Inoltre, il club rosanero ha anche scelto il suo assistente. Si tratta di Vincenzo Bernardo. Allenatore originario di Visciano in provincia di Napoli, Bernardo ha al suo attivo diverse stagioni come vice allenatore sulla panchina della Megaride Napoli in B2. Poi un anno, sempre come vice, al Napoli Volley in B1. In campo maschile meritano risalto le due finali nazionali under 16 e under 8 conseguite alla guida dei Black Lion, formazione da lui diretta anche nel campionato di C maschile.

LASCIA UN COMMENTO