AVERSA (CASERTA) – Archiviata la roboante vittoria casalinga contro il Gela, l’Aversa Normanna è attesa in Sicilia per la delicata sfida contro la Sicula Leonzio, indiscussa capolista di questo campionato.
La compagine siciliana è saldamente al primo posto con dieci punti di vantaggio sulla Cavese, seconda in classifica. Per la Normanna una sfida particolarmente complicata contro una squadra che il prossimo anni, con molta probabilità, giocherà tra i professionisti.
In casa granata oltre a Scalzone, Nappo e Sozio assenti per squalifica, saranno indisponibili anche Laringe, Venditti e Buono.
Lombardo agirà tra i pali mentre i due centrali di difesa saranno Guastamacchia e Terracciano, affiancati da Ciocia e Del Prete sulle corsie esterne. Il centrocampo sarà composto da Trofo, Cigliano, Marzano e Di Prisco mentre in attacco conferma per la coppia Guillari-Esposito. Dirigerà l’incontro il signor Nicola Donda di Cormons, assistito da Francesco Savalla di Padova e Andrea Torresan di Bassano del Grappa.

Questa la probabile formazione:

AVERSA NORMANNA (4-4-2): Lombardo, Del Prete (’96), Guastamacchia, Terracciano (’97), Ciocia; Di Prisco, Marzano (’96), Cigliano (’98), Trofo; Guillari (’97), Esposito. Allenatore Mauro Chianese

LASCIA UN COMMENTO