AVERSA (CASERTA) – Archiviata la sconfitta casalinga di Domenica scorsa contro l’Igea Virtus, la Normanna è attesa a Santa Maria Capua Vetere per la delicata sfida contro il Gladiator.
Nella rifinitura di questa mattina al ‘Bisceglia’ si registra il ritorno di Esposito, uscito in barella durante la gara contro l’Igea Virtus. Pesanti le assenze per problemi muscolari di Ciocia, Laringe e Venditti oltre a quella di Nappo per squalifica. Importanti i rientri di Guastamacchia e Marzano, reduci dalla squalifica.
In vista del derby col Gladiator si va verso la conferma del 4-3-3. Lombardo agirà tra i pali mentre i due centrali di difesa saranno Mangiapia e Guastamacchia. Del Prete e Sozio confermati sulle corsie esterne della difesa. A centrocampo Trofo, Cigliano e Marzano mentre il tridente d’attacco sarà composto da Guillari, Esposito e Scalzone.
Dirigerà l’incontro l’internazionale Valentina Garoffolo della sezione di Vibo Valentia, assistita da Roberto Filannino di Barletta e Marco Belsanti di Bari.

Questa la probabile formazione:

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lombardo; Del Prete (’96), Guastamacchia, Mangiapia (’98), Sozio (’98); Marzano, Cigliano (’98), Trofo; Guillari (’97), Scalzone, Esposito. Allenatore Mauro Chianese

LASCIA UN COMMENTO