NAPOLI – Vincere per restare in vetta ed avvicinarsi all’obiettivo Final Eight di Coppa italia. Il Friday night del Lollo Caffè Napoli ha il sapore della grande sfida. Alle 20,45, in diretta su Sportitalia, gli azzurri scendono in campo sul parquet amico contro l’Acqua & Sapone Unigross di mister Fuentes, reduce dalla prima vittoria in campionato ai danni del Latina, dopo un avvio di campionato sottotono. Capitan Botta e & C. vogliono regalare l’ennesima serata magica ai tifosi azzurri che gremiranno le gradinate del PalaCercola.

La vigilia del mister – “Nel nostro avvio di campionato – sintetizza mister Francesco Cipolla alla vigilia della partitaabbiamo dimostrato di poter battere chiunque e siamo vicini al primo obiettivo stagionale, che è la qualificazione alle Final Eight di Coppa italia. Loro partono favoriti ed hanno sicuramente maggiori pressioni rispetto a noi. Sono una squadra costruita per vincere su ogni fronte ed in questo momento sono attardati in classifica. Dovranno però dimostrare di essere più forti di noi sul campo, davanti ai nostri tifosi che, sono sicuro, saranno numerosi e ci spingeranno a dare il 110% per conquistare un altro risultato positivo. Per essere competitivi – prosegue il tecnico azzurro –  sarà fondamentale saper soffrire, aiutarci, correre più di loro e avere più voglia di vincere. Altrimenti, siamo destinati a vedere interrotta la nostra serie positiva”.

Under 25 – In occasione di questa sfida, sarà applicata tariffa ridotta del 50% a tutti gli spettatori Under 25 (fino al 25esimo anno di età compiuto), esibendo un valido documento di riconoscimento. Pertanto tutti gli spettatori che rientrano in tale fascia d’età, potranno acquistare i tagliandi personali a 2,50€. Un’iniziativa della società per andare incontro ai tanti sostenitori nelle cui vene scorre #SangueAzzurro.

LASCIA UN COMMENTO