CERCOLA (NAPOLI) – In campo per la storia. La Napoli del calcio a 5 torna a giocare una gara casalinga dei playoff dopo dieci anni, e la posta in palio è altissima, perché con una vittoria gli azzurri approderebbero direttamente in semifinale dopo il 3-3 maturato in casa dell’Imola sabato scorso. In un PalaCercola che si annuncia gremito e caloroso, stasera alle 20 Botta & Co. proveranno a tirare fuori la prestazione perfetta ed approdare tra le prime quattro d’Italia.

Wesley Bocao, campione d’Italia l’anno scorso insieme a Massimo De Luca e Manoel Crema, tiene alta la tensione a poche ore dal match: “Vogliamo regalarci la semifinale, ma soprattutto regalarla ai tifosi ed alla società – commenta il centrale ex Asti, in rete in gara 1 -. Non sarà facile perché l’Imola ha dimostrato di valere la posizione che ha occupato al termine della regular season, ma noi siamo consapevoli che se giochiamo la nostra partita, possiamo andare avanti. Esperienza? In questi casi conta, ma la cosa fondamentale è scendere in campo concentrati e carichi. E’ già una finale, quindi ogni pallone sbagliato può essere un macigno che poi diventa difficile da spostare. Le gare secche sono così, vince chi sbaglia meno, e noi vogliamo fare la partita perfetta. Ai tifosi dico di starci vicino, perché durante la gara potranno rappresentare un fattore importante e spingerci alla vittoria”.

Calcio d’inizio alle 20 al Palazzetto dello Sport di Cercola. Questo il link per assicurarsi un ticket d’ingresso: http://bit.ly/2imJwzs, che sarà possibile acquistare comunque al botteghino situato all’ingresso del palazzetto.

LASCIA UN COMMENTO