NAPOLI – E’ stato un week end ampiamente positivo per Allievi e Giovanissimi, entrambi vincitori ed a punteggio pieno in vetta alla classifica.

Gli Allievi, reduci da quattro successi di fila, erano attesi dalla prova interna contro la Virtus Futsal Flegrea. Gara sbloccata da Pierro con un destro sotto l’incrocio, poi è Natale a raddoppiare dopo un buon momento degli ospiti, bravi comunque a restare in partita, almeno nella prima frazione, grazie alla rete di De Rosa. Nella ripresa gli azzurri, in ossequio al trend di inizio campionato, ingranano le marce alte e prendono il largo. Danise sigla il tris, poi Galluccio cala il poker. Gli ospiti calano e i locali dilagano con Caiafa ed Esposito per il 6 a 1. Nel fnale Pierro trova la sua personale doppietta e tra i marcatori c’è spazio anche per Marzano che chiude il match sull’8-1.

Non sono da meno i Giovanissimi, che ottengono i tre punti sul difficile campo del Napoli Calcetto. Il vantaggio iniziale di Pietropaolo è annullato da Giaquinto che prima pareggia e poi porta in vantaggio i suoi. Continui botta e risposta e gli ospiti realizzano un break di due marcature con De Caro e Innaro che portano il parziale sul 2 a 3. Il solito Giaquinto impatta, ma Pietropaolo riporta il Napoli in vantaggio. Prima dell’intervallo Giaquinto riequilibra nuovamente i conti sul 4 a 4. Nella ripresa i padroni di casa mettono la freccia con Giaquinto, ma Mentasti impatta. Entra in scena il fattore Pietropaolo, che prende per mano il Lollo Caffè e sigla la tripletta che fa pendere la bilancia dalla parte degli azzurri, fissando il finale sul 5-8.

LASCIA UN COMMENTO