TERRACINA (LATINA) – Il Napoli Beach Soccer va a valanga sull’Atletico Licola nella seconda gara della tappa di Terracina, la quinta della stagione 2016.

Galvanizzati dall’ottima prestazione contro la più quotata Villafranca il Napoli scende in campo con Merola tra i pali. Guadagno, Capobianco, Nuno e Lucio e a disposizione subito a entrare El Marhouk, Fiore, Conte, Amazzone, Luongo, Santaniello e il mister/giocatore Sannino.

La prima rete arriva con capitan Guadagno che pesca il jolly con un tiro da centrocampo. Anche Lucio si accoda e con una punizione da circa 3 metri batte Di Bella.

il Licata non ci sta e al 9 del p.t. accorcia le distanze con Mirabella.

La prima frazione di gara si chiude con il risultato di 4 a 1 viste le marcature di Lucio ancora su punizione e poi con Fiore.

La ripresa non inizia con la stessa energia e Nuno si mangia le mani vedendo la sua “carezza” colpire il palo.

C’è bisogno del miglior Mazzone a scongiurare il peggio superandosi su almeno 3 pericolosissime offensive avversarie. Neanche il portierone può però nulla sul tiro del Capitano dei siciliani che concretizza un buon pressing per gran parte del secondo tempo.

I ragazzi in maglia rossa però dopo un po’ mollano la presa e subiscono altre tre segnature. Prima Luongo, poi Lucio e poi El Marouk permettono di chiude il secondo terzo sul 7 a 2.

La terza frazione è solo una formalità che i ragazzi di Mister Sannino chiudono in breve tempo. Lucio Carmo si porta a 13 marcature in 5 gare in questa Serie A 2016.

C’è tempo anche per Santaniello a mettere la firma sul tabellino con una splendida rovesciata chiudendo così il risultato sul definitivo 10 a 3.

Napoli che ora si porta a quota 9 punti in classifica e alimenta sempre più il sogno super Eight

LASCIA UN COMMENTO