AVERSA (CASERTA) – La Normanna è pronta ad ospitare il Gela allo stadio Augusto Bisceglia. La squadra siciliana è in piena corsa play-off mentre la compagine granata è obbigata a vincere per non trovarsi ulteriormente a ridosso della zona play-out. In casa Aversa Normanna si registrano le pesanti assenze degli infortunati Laringe e Di Prisco, mentre Ramaglia, ormai out da più di un mese, ha praticamente lasciato la squadra.
La probabile formazione prevede Lombardo tra i pali, con Guastamacchia e il giovane Terracciano (’97) al centro della difesa. Gli esterni difensivi saranno Del Prete e Sozio (in ballottaggio con Gambardella). A centrocampo confermati Cigliano, Marzano e Trofo, mentre il tridente offensivo sarà composto da Guillari, Scalzone ed Esposito.
Dirigerà l’incontro il signor Matteo Centi di Viterbo, assistito da Emanuele Musumeci e Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino.

Questa la probabile formazione:

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lombardo, Del Prete (’96), Guastamacchia, Terracciano (’97), Gambardella (’97); Marzano (’96), Cigliano (’98), Trofo; Guillari (’97), Scalzone, Esposito. Allenatore Mauro Chianese

LASCIA UN COMMENTO