SANTA MARIA A VICO (CASERTA) – I mini cestisti (scoiattoli ed aquilotti) della ASD Casertana Longobardi, Csi Caiazzo, Pallacanestro Casalnuovo e Capua, si sono incontrati nella palestra del Bachelet a Santa Maria a Vico per fare raduno.

Un concentramento che ha visto i piccoli giocare su due campi e competere in tutta amicizia in tante mini partite che hanno visto come vincitore solo la pallacanestro, l’amicizia e la cordialità tra tutti i bambini.

Attività cominciate alle 10.00 del mattino e terminate alle 12.30 con minipartite di quattro tempi di cinque minuti, nei quali si sono alternati tutti i gruppi dando vita ad un vero spettacolo che ha entusiasmato tutti i bambini ed i familiari presenti al palazzetto e che alla premiazione del Presidente regionale dell’ASI Campania il sig. Nicola Scaringi e del responsabile della pallacanestro ASI Caserta, nonché presidente della ASD Casertana Longobardi (polisportiva ospitante) il sig. Massimo Longobardi, li ha visti partecipi ad un grosso applauso e con i complimenti di tutti, si è chiusa questa che è stata una gran bella kermesse.

lascia un commento