L’Angri Pallacanestro è lieta di comunicare la convocazione del nostro atleta Andrea D’Apice, ala forte classe ’04 di 204 cm, come riserva a casa della Nazionale Under 18 per il raduno dal 14 al 16 aprile a Novara. Cresciuto, sin dal minibasket, nelle giovanili del vivaio grigiorosso , si sta facendo largo anche con la prima squadra in C Gold. Grande gioia da parte di tutta la società per la chiamata da parte del ct Andrea Capobianco.

Queste le dichiarazioni da parte di Massimo Costagliola, allenatore della C Gold e dell’under 19 d’Eccellenza. “Sono contento per Andrea, ragazzo con grande spirito di sacrificio e attitudine al lavoro. E’ una convocazione che conferma le sue potenzialità e la testimonianza della sua crescita durante la stagione grazie al lavoro svolto sia con i suoi compagni sia della prima squadra che dell’under 19”.

Chiosa anche del presidente Alfonso Campitiello. “”Un momento importante per la nostra società che inizia a raccogliere i frutti degli investimenti sul settore giovanile. Siamo pronti per fare il salto di qualità. E’ una grande soddisfazione e siamo sicuri che Andrea saprà ancora migliorarsi”.

LASCIA UN COMMENTO