AVERSA (CASERTA) – Nel turno infrasettimanale e pre-pasquale di giovedì 13 Aprile 2017, l’Aversa Normanna ospita allo stadio ‘Bisceglia’ la Turris.
I granata vogliono i tre punti sia per avvicinarsi alla Sancataldese o al Gragnano, entrambe avanti rispettivamente di 6 e 7 punti, sia per tenere a distanza di almeno 8 punti la terzultima in classifica ed evitare l’incubo play-out. La Turris si presenta al ‘Bisceglia’ in piena crisi, reduce da quattro sconfitte consecutive che hanno definitivamente cancellato l’obiettivo play-off. A Torre del Greco, dopo la sconfitta interna contro la Sancataldese, la contestazione dei tifosi ha portato alle dimissioni del presidente Giugliano e dell’intera dirigenza. La gara tra Aversa e Turris vede la partecipazione di Rosario di Girolamo, ex capitano Normanno mai dimenticato dai tifosi granata che adesso milita tra le fila della Turris.
La probabile formazione per la Normanna prevede Lombardo tra i pali e il quartetto difensivo composto da Del Prete, Guastamacchia, Terracciano e Ciocia. A centrocampo ci saranno Marzano, Cigliano e Trofo e in attacco confermati Scalzone ed Esposito, mentre Guillari è in ballottaggio col giovanissimo Mariani (classe ’99).
Arbitrerà il match il signor Pietro Esposito di Aprilia, assistito da Roberto Filannino di Barletta e Angelo Tesoniero di Agropoli.

LASCIA UN COMMENTO