CASERTA – Tutto pronto per la quinta edizione del Torneo Città di Caserta che è entrato a far parte dell’organizzazione Antedo nata a settembre dello scorso anno e costituita da Antonio Zampella ed Eduardo Caliendo ideatore delle precedenti edizioni del Città di Caserta.

Tre saranno le strutture ad ospitare il Torneo (Acconcia di Recale, Leggiero Casapulla ed Open di Caserta).

Un ringraziamento speciale va al Direttore del Recale Felice Nata, al Presidente del Casapulla Ciro Torino e alla Struttura Open di Caserta.

Ringraziamo i nostri sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del Torneo: Il Pellicano supermercati, Corte dei Massi, Carta service, Santangelo Hair Styilist, Dog Park La Reggia, Studio infortunistico stradale F. Grimaldi, Worker folletto resp. M. Celardo.

Ventitré saranno le società che onoreranno il Torneo, divise in 9 categorie, e 90 squadre partecipanti che dal 18 aprile si sfideranno in una edizione particolarmente attesa, e si concluderà il 20 con tutte la premiazione delle varie categorie. Organizzato con patrocinio dell’Asi di Caserta, il torneo è entrato per il secondo anno, nel circuito dei tornei internazionali europei.

Questo l’elenco dei club partecipanti: Recale 2002, Asd Casapulla Calcio, Agorà, Dea Diana, Foxes, Real Marcianise, Cantera Portici, Albinia (Orbetello), Partenope, Sporting Caivano, Juve San Prisco, Athena Calcio, Sporting San Prisco, Juve Sammaritana, Real Carditello, Caserta Soccer, Unyted Boys Academy, Macerata Soccer, Asd Sant’Andrea, San Giuseppese Afragola, Capua, Asd Sp. Cardito Soccer, e Real sito.

Parteciperanno le seguenti categorie: Esordienti (2006), a 9 ed 11, Esordienti (2007) a 9, Pulcini 2008 a 9, Pulcini 2009 a 9 e a 7, Pulcini 2010 a 7, Piccoli Amici (2011) a 7 e Primi Calci a 7. In programma oltre 480 gare per divertirsi e far divertire i giovani calciatori.

LASCIA UN COMMENTO