CASOLLA (CASERTA) – Prima giornata di campionato Asi. Il Phoenix Caserta si scontra con lo Shark Team in una partita ricca di azioni da ambo i lati. L’adrenalina è a mille, l’emozione alle stelle e ciò ha determinato molto sull’andamento delle squadre nonostante il primo goal da parte della squadra di casa (Shark Team) su un calcio piazzato la Phoenix ha reagito e combattuto fino alla fine della partita.

Nonostante vi siano stati scambi reciproci di falli con le relative polemiche dovute dallo spirito agonistico, sempre presente, di tutti i giocatori si può sottolineare però che è sempre prevalso il buon senso chiedendo scusa per il fallo commesso nonostante il volo di qualche cartellino giallo.

Concluso il primo tempo sul 1-0, il mister Sellaroli schiera in campo forze nuove per riprendere in mano la partita e ciò ha effettivamente giovato alla squadra che però dopo vari tentativi di riprendere in mano la partita subisce un altro goal. Dopo quest’ultimo evento a sfavore che non ha abbattuto i morali, anzi ha fatto si che la Phoenix cacciasse gli artigli, è proprio in quel momento che l’attaccante Natale Francesco in un tentativo da goal si procurasse un calcio dagli undici metri che rappresentava una speranza di riaprire la partita, ma esso non è stato portato a buon fine, da Davide Scarano, per una grande parata con eccessiva prodezza dal portiere mettendo al sicuro il risultato. Ma nonostante ciò le squadre si sono continuate a contendere la partita con grandi azioni che nonostante gli sforzi hanno portato lo Shark Team alla vittoria per 2-0 . Un particolare elogio va: ai due portieri che hanno davvero dato il massimo, alle difese che hanno versato sangue e all’arbitro che ha gestito con grande prodezza il match. Concludo usando le parole del Mister Sellaroli: «buon inizio di campionato a prescindere dal risultato, continueremo ad allenarci e migliorarci per fortificare i vari settori per avere risultati positivi nelle prossime partite». La formazione ospite (Phoenix) era così composta:

GIOCATORE

1.       Carozza

2.       Martellone G.

3.       Iazzetta

4.       Lupoli

5.       Porto

6.       D’ Annolfo

7.       Cittadini

8.       Bianco

9.       Martellone A.

10.   Anemola

11.   Natale

Panchina:

12.   Fazzone

13.   Scarano

14.   Iovinella

15.   Cantiello

16.   Mariniello

VOTO

7

6

6

6

5.5

5.5

6.5

6

5.5

5.5

6

 

6

5.5

6.5

6.5

6

LASCIA UN COMMENTO