POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI) – La settimana del tricolore si apre sotto un violento acquazzone che ha messo a rischio la gara fino a pochi minuti dall’inizio ma si è disputata regolarmente. Kaos-Merengues si è giocata anche grazie all’eccellente funzionamento dell’impianto del tricolore,ma passiamo al commento della gara.

Dominato nettamente dagli uomini di Cataldo sia il primo che il secondo tempo 7-1 è un risultato netto che lascia poco da eccepire, merengues troppo nervosi e lontani dai fasti di una volta.

Trilem-Gremio ancora un 7-1 ed è il riscatto degli uomini di Criscuolo,reduci da una onorevole sconfitta la settimana precedente è che questa volta fanno mambaza del trilem, quest’ultimo assolutamente da rivedere,Acampora ispiratissimo ne fa quattro di reti per il gremio.

Officina 99-Tripperia gara a senso unico soprattutto nel secondo tempo,infatti allo scadere della prima frazione le compagini non avevano un gran distacco di gol mentre nel secondo si è accentuato il divario tecnico e da lì il netto risultato…Protano autore di 6 reti raggiunge in solitaria la vetta della classifica dei marcatori

Real Napoli-Selecao che gara!

Partono fortissimo quelli del real portandosi in un abbondante vantaggio tanto da dare la sensazione di far finire la gara in anticipo ma, l’eccelso talento, la tanta esperienza e le parate di un super De Santis rimettono in riga la selecao a pochi minuti dal termine,sembrava così finita la gara a tutti tranne che per il real….infatti con un rash finale a mille a l’ora riescono a vincere la gara.

LASCIA UN COMMENTO