POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI) – Tutto è pronto in via Pratola, in fermento tutti i partecipanti al nuovo torneo organizzato al TRICOLORE FOOTBALL CLUB che ormai riesce già da qualche anno a non deludere.
In settimana il calendario di tutte le gare e le liste saranno disponibili a tutte le compagini che hanno aderito al primo (lega tricolore).
Il torneo prevede un organizzazione massimale tanto da coinvolgere i protagonisti in modo totale,dando l’impressione di essere un calciatore professionista ad alti livelli. Il premio finale,già si prevede ambitissimo,infatti sarà la fase nazionale alla quale ci saranno le vincenti di tutte le regioni italiane in una città a sorpresa.
Prevista per mercoledì sera la cerimonia d’apertura con buffet e spettacoli pirotecnici per augurare un buon divertimento a tutti,presentare le maglie ed il programma.
Anche quest’anno,    come gli anni passati e gli anni a venire,        il tricolore sarà il solo e unico teatro del 4°POMIGLIANO CUP torneo cittadino patrocinato dallo stesso comune.
Insomma al tricolore non ti annoi,hanno sempre qualcosa nel taschino.

LASCIA UN COMMENTO