CASOLLA (CASERTA) – Sul campo di Casolla si prospetta una partita non facile per la capolista contro un Victoria Casa Hirta molto ben organizzato.
Dopo una decina di minuti di studio ci pensa l’esterno Gaetano Di Gennaro a portare in vantaggio lo Sporting con un sinistro forte e preciso che non dà scampo al portiere avversario ed è 1 a 0 ma la squadra di casa cerca invano il pareggio ma è il numero 7 Daci che con un sinistro a giro un altro eurogoal porta la capolista sul 2 a 0.
La squadra di casa va vicina al goal in un paio di occasioni colpendo una traversa e alcune mischie su calcio d’angolo ma il primo tempo finisce così.
Nella ripresa dopo aver sciupato un paio di occasioni bomber Losano a tu per tu con il portiere sfoggia un perfetto assist per Daci che sigla il 3 a 0.
La partita sembra chiusa ma la riaprono i padroni di casa guidati dall’ex Sorgente autore di una buona partita che dopo vari tentativi ben neutralizzati dal portiere Bencivenga autore di 2 o 3 interventi a dir poco miracolosi cmq trovano il goal del 3 a 1.
Ma in contropiede arriva il 4 a 1 di Palmieri che chiude di nuovo la pratica ma a riaprirla ci pensa l’arbitro concedendo un rigore dubbio ai padroni di casa ed è 4 a 2 per lo Sporting.
Ma a pochi attimi dal termine arriva il 5 a 2 di Daci con un perfetto tiro dai 20 metri.
Finisce così e lo Sporting non molla la vetta della classifica da segnalare la grande voglia di vincere sempre di questa squadra che al momento la rende così continua e spietata con le avversarie.
ASD Sporting Macerata
(3-5-2)
12.R.Bencivenga(1.G.Vendemia)5.I.Xhurxhi 2.F.Di Monaco 14.M.Valletta 7.F.Daci 6.R.Cassella 10.M.Lombardi(16.G.Rinaldi)3.G.Iodice 8.Gae.Di Gennaro 9.F.Losano(19.P.Chiummiello) 20.L.Palmier
All.S.D’Addio
Dir.Accomp.G.Alfè
Ammoniti:Iodice Rinaldi
Marcatori
14°Gae.Di Gennaro
23°F.Daci
48°F.Daci
67°L.Palmieri
80°F.Daci
Assenti per infortunio:Nuovo Merola
Altri Assenti:Proietti A.Di Rienzo D.Di Matteo Adil Gio.Di Gennaro Anziano

LASCIA UN COMMENTO