CASERTA – Ci sarà anche Empathie tra i compagni di viaggio della VolAlto  in questa stagione sportiva 2016/17.

Azienda di abbigliamento nata a Caserta grazie ad una intuizione di un manager italiano e dal suo incontro con una fashion designer francese, il marchio Empathie in pochi anni ha saputo guadagnarsi importanti fette di mercato non solo nei confini italici, ma anche nel Vecchio Contente. Si ispira alle linee e all’atmosfera parigina, attingendo a scorci di una vita quotidiana, romantica e metropolitana, che evocano emozioni da consumare in un attimo e sentimenti da tenere custoditi per sempre. Nasce un mood di gran fascino, passionale e sbarazzino, nostalgico e sognatore. Già nell’ottobre del 2013  fu sponsor della presentazione ufficiale della VolAlto. Le rosanero sfilarono con le caratteristiche t-shirt e gli abitini griffati Empathie. Fu di buon augurio perché in quella annata sportiva il club conquistò la promozione in A2. Speriamo la storia si riepti.

“Diamo il benvenuto ad un brand casertano – le parole del presidente Carlo Barbagallo – una azienda in grande ascesa che, nonostante guardi al mondo, non distoglie lo sguardo dal territorio dove è nata. Siamo felicissimi di questa intesa commerciale e, ci auguriamo che si possa insieme fare tanta strada e brindare a continui e comuni successi”.

LASCIA UN COMMENTO