CASOLLA (CASERTA) – Per la 1°Giornata di Coppa Asi Girone B sul sintetico di Casolla va in scena San Francesco-ASD Sporting Macerata.


La sorpresa più bella per lo Sporting è la visita del bomber Pasqualicchio che dopo 45 giorni di coma per un incidente viene da spettatore a incitare i propri compagni, una marcia in più per lo Sporting e un in bocca al lupo a Gabriele per una presta guarigione e riabilitazione.
La partita la fa lo Sporting che va vicino al goal del vantaggio con il solito Daci ma il goal dell’1-0 per lo Sporting arriva dal dischetto con il goal di Losano. Lo Sporting è costretto a perdere per il riacutizzarsi del problema al femorale il centrocampista Gaetano Di Gennaro costretto a lasciare il campo.Sporting vicino al raddoppio con Cassella ma la conclusione è troppo centrale.Gli avversari reggono bene ed escono fuori alla distanza e vanno vicino al pareggio in un paio di occasioni ma il primo tempo termina così sul 1-0.Ripresa che dopo 10 minuti si sblocca con il pareggio del San Francesco ed è 1-1.Fuori x infortunio alla costola dopo uno scontro in area anche il portiere Bencivenga.Gli animi si riscaldano e dopo una serie di cartellini gialli arriva il doppio rosso sia per il terzino Nuovo dello Sporting aia per un altro avversario.Forcing Sporting che sfiora il goal prima con Daci poi con Merola ma la partita sembra destinata alla fine con il risultato finale di 1-1. Partita dura e molto spezzetata per i numerosi falli e per una conduzione di gara troppo fiscale per una partita di calcio.

ASD Sporting Macerata
(3-5-2)
12.R.Bencivenga (1.G.Vendemia) 20.S.Guarino(10.P.Merola) 2.F.Di Monaco 5.I.Xhurxhi(Gio.Di Gennaro) 6.R.Cassella 11.G
Iodice  15.P.Rando(13.P.Casertano) 8.Gae.Di Gennaro(M.Monaco) 4.N.Nuovo 7.F.Daci 9.F.Losano
All.S.D’addio
Dir.Accompagnatore
A disp.19.P.Chiummiello 18.V.Anziano 21.R.Pietrangioli
Espulsi:63°N.Nuovo
Marcatori
22°F.Losano(Rig)

LASCIA UN COMMENTO