AVERSA (CASERTA) – L’Aversa Normanna si appresta ad ospitare l’Igea Virtus allo stadio ‘Bisceglia’. La compagine siciliana, terza in campionato e in piena zona play-off, vuole i tre punti per riavvicinarsi a quel primo posto perso qualche domenica fa. In casa granata, complici i sette risultati utili consecutivi, trapela ottimismo. Gli uomini di mister Chianese sono intenzionati a raggiungere quanto prima l’obiettivo di una salvezza tranquilla.
Per l’Aversa Normanna sarà molto importante il ritorno di Di Prisco, vista l’assenza di Guastamacchia squalificato dal Giudice Sportivo.
Tra i pali confermato Lombardo mentre al centro della difesa agiranno Di Prisco e Mangiapia. Sulle corsie esterne della difesa ci saranno Del Prete e Ciocia.
Il centrocampo sarà composto da Cigliano, Nappo e Trofo che sostituirà l’assente Marzano, squalificato dal Giudice Sportivo. In attacco solito tridente composto da Ramaglia, Esposito e Guillari. Dirigerà l’incontro il signor Daniele Perenzoni di Rovereto, assistito da Matteo Castrica di Foligno e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto.

Questa la probabile formazione:

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lombardo, Del Prete (’96), Di Prisco, Mangiapia (’98), Ciocia; Trofo, Cigliano (’98), Nappo; Guillari (’97), Ramaglia, Esposito. Allenatore Mauro Chianese

LASCIA UN COMMENTO