CASERTA – Riapre i battenti l’attività del «Real Mandrill» impegnata nel campionato di calcio amatoriale ASI «Campania Felix» che, in risposta alla non esaltante stagione passata, ha deciso di articolarsi e struttararsi ulteriormente, integrando la propria rosa con innesti di qualità ed esperienza nei diversi ruoli.

Rendendo il progetto ancor più ambizioso, il mister Romeo, ha arricchito lo staff tecnico di un preparatore atletico, che durante il mese di settembre, ha curato gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato.

A testimonianza di questi accorgimenti sono arrivati anche i primi risultati delle amichevoli precampionato fin ora disputate, che hanno visto la compagine guidata dal mister Romeo imporsi vittoriosa rispettivamente contro «Casa Irta» per 3-1, «Sparta Lex» per 5-1 ed infine battere il «Real Borbonica» con il risultato di 4-2.

Le risposte positive della squadra durante la fase di pre-campionato confermano gli sforzi della dirigenza di allestire un collettivo organizzato, che con la giusta amalgama tra «i vecchi e i nuovi» della rosa possa giocarsela con tutti, e che, con umiltà e sacrificio, punti a dare il massimo in ogni partita, sempre nel rispetto dei valori di lealtà e sportività che caratterizzano il campionato ASI.

Doverosi i ringraziamenti agli sponsor «Bogan gioielli», «Idea Brillante», «Amplifon S.M.C.V», «Farmacia Lamberti» di Capodrise che anche quest’anno contribuiscono economicamente, dimostrando ancora una volta di credere nel progetto «Real Mandrill».

LASCIA UN COMMENTO