CASERTA – Si chiude la prima giornata del campionato provinciale Asi Campania Felix, organizzato dalSettore Calcio Provinciale Asi di Caserta. Nel primo sabato di gioco, che ha visto ben dieci squadre scendere in campo per dare avvio al torneo, si misurano già le forze in gioco ed il grande agonismo che accompagnerà, sicuramente, tutte le società impegnate.

I primi a scendere in campo sono stati gli atleti del C.A.N.S.occer A.S.D. di mister Pasquale Zanfardino che, sul terreno del Talamonti di Caserta, mettono a segno una netta vittoria per 4-1 contro il San Francesco Dreaming Soccer. Medesimo campo di gara per il Talamonti Calcio che batte di misura, per 2-1, i nuovi arrivati del Real Ragucci A.S.D. di Ciro Ragucci.

Vittoria di misura anche per la Real Martinese che, sullo stadio comunale di Portico di Caserta, grazie alla doppietta di Lino Palombi, supera per 2-1 l’Amatori Vitulazio. Identico risultato tra altre due nuove società del torneo: l’Audace San Marco batte per 2-1 loShark Team SMCV sul campo del comunale di San Marco Evangelista.

Buon risultato per il Tescoma Calcio che, grazie ai gol di Carmine Purificato Benito De Siero, sorpassa per 2-0 il Real Borbonica sul campo comunale di San Marco Evangelista. Goleada sul Terra di Lavoro di Marcianise dove lo United Marcianise batte per 10-1 la Moving Art Academy.

La Gaetano Addio A.S.D., di Pasquale Addio, che, sul comunale di Sant’Angelo in Formis, supera per 3-1 lo Sparta Lex. Medesimo finale per lo scontro tra Sporting Macerata Campania e Real Mandrill, 3-1 sul comunale di Macerata Campania.

Unico pareggio della giornata, l’1-1 tra Real Spartaco e Sant’Anastasia Calcio sul campo IACP di Santa Maria Capua Vetere. Mentre è sconfitta in casa per il Gabriella Calcio che, sul comunale di Casapulla, esce battuto per 0-1 dall’Osteria F.lli Porrino.

Non nasconde la propria soddisfazione Angelo Laurenza, organizzatore del campionato e responsabile provinciale del settore calcio Asi, che non manca di ringraziare tutte le società sportive che hanno aderito alla stagione 2015/16.

cf_risultati_03.10.2015 cf_classifica_03.10.2015

LASCIA UN COMMENTO