CASERTA – Presentato ieri il Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta, si ricomincia, questo sabato, con la terza giornata delle coppe che precedono la regular season per le categorie Élite ed Eccellenze.

Durante l’evento, svoltosi presso l’Enoteca Provinciale di Caserta, sono stati consegnati anche i consueti premi d’eccellenza per la scorsa stagione sportiva. Il riconoscimento di Seminatore d’Oro, dedicato al migliore allenatore, è andato a Francesco Delli Paoli dell’Olympique Marcianise, il premio Team Manager, dedicato al miglior dirigente, è andato a Mario Di Patria del Tescoma San Prisco mentre l’Avversari non Nemici, premio dedicato al fair-play, è stato consegnato a Michele Fazzone del Phoenix.

Guardando alla scorsa giornata di coppe, giocata sabato scorso, per il girone A l’Atletico Matilde ha superato per 3-0 la Can Soccer, pareggio senza reti tra United Marcianise Mandrill e Real Borbonica e goleada 12-2 tra Talamonti Soccer e Phoenix.

Nel girone B lo Smav 18 batte per 3-2 l’AFC Cerasole mentre l’Olympique Marcianise supera per 3-0 l’Audace San Marco. Finisce, invece, 6-3 tra Frattese United e Daman Team.

Il girone C sia apre con il 3-2 del Victoria Casa Hirta sullo Spartalex, vittoria anche per il Suessola United che supera 2-1 il Real Caivano. È, invece, 6-0 tra Atletico Marcianise e Gabriella.

Nel girone D il Sant’Anastasia batte 3-0 il Talamonti FC, vittoria, invece, di misura per l’Atletico Aversa sulla Gaetano Addio: finisce 1-0. Chiude il tabellone il 3-1 tra Sorting Marcianise e Real San Prisco.

Per quanto riguarda le classifiche, il girone A vede in testa con 7 punti la Real Borbonica e lo United Marcianise Mandrill seguiti, a 6 punti, dal Talamonti Soccer. A 3 punti troviamo Atletico Marcianise e Phoenix, chiude a 0 punti la Can Soccer.

Il girone B ha intesta a 6 punti l’Olympique Marcianise e la Frattese United. Seguono a 3 punti lo Smav 18 e l’AFC Cerasole, chiudono a 0 punti Audace San Marco e Daman Team.

Nel girone C la testa è del Suessola United che comanda a 7 punti e lascia dietro Atletico Marcianise e Victoria Casa Hirta, a 4 punti, Spartalex, a 3 punti, Gabriella, ad 1 punto, e Real Caivano a 0 punti.

Il girone D equilibratissimo in classifica, ha al primo posto a 4 punti Atletico Aversa, Sant’Anastasia, Sporting Marcianise e Gaetano Addio. Chiudono a 3 punti Real San Prisco ed a 0 punti il Talamonti FC.

LASCIA UN COMMENTO