MACERATA CAMPANIA (CASERTA) – Sul comunale di Macerata arriva la Gaetano Addio ASD e si prospetta una una passeggiata per la capolista ma si sa che le partite facili non esistono e quindi cerca l’approccio giusto lo Sporting.

Pronti via e dopo solo 2 minuti di gioco ci pensa il centrocampista Cassella a sbloccare il risultato su perfetto assist di Daci ed è 1 a 0,la partita diventa bruttina causa un forte vento e oltre ad un paio di occasioni sprecate c’è anche un palo di Palmieri,ma il primo tempo termina così.La ripresa è sempre lo stesso monologo e la squadra di casa vuole chiudere la gara per evitare rischi e arriva il 2 a 0 con il neo acquisto Lombardi che dai 25 metri trova la porta con la complicità del vento che inganna il portiere avversario,la squadra ospite si disunisce e arriva il 3 a 0 di Palmieri e il 4 a 0 di Daci.
Termina 4 a 0 per lo Sporting che continua a restare in vetta nonostante le numerose assenze che continua a far stare sempre la capolista in piena emergenza.
ASD Sporting Macerata
(3-5-2)
12.R.Bencivenga(D.Proietti) 5.I.Xhurxhi 2.F.Di Monaco 19.P.Chiummiello 7.F.Daci 6.R.Cassella 48.M.Lombardi 3.G.Iodice 8.Gae.Di Gennaro 20.L.Palmieri 99.Gio.Di Gennaro
All.S.D’Addio
Dir.Accomp.G.Alfè
Assenti per infortunio:Nuovo Merola Valletta Rinaldi
Altri Assenti:Vendemia Di Rienzo Di Matteo Adil Losano Anziano
Marcatori
2°R.Cassella
57°M.Lombardi
69°L.Palmieri
74°F.Daci

LASCIA UN COMMENTO