CASERTA – Prosegue a gonfie vele il campionato provinciale di calcio a 5 giovanile ASI. Nell’ultima giornata, nella categoria pulcini, comandano i Falchetti Caserta e l’Oratorio Puccianiello, con 6 punti a testa, ma occhio al Mig San Nicola la Strada e Calatia Maddaloni che distano soli 3 punti dal secondo posto ed hanno una gara da recuperare. Nella medesima categoria, ma nel girone B, il Real Sito comanda da indiscusso il girone con 13 punti, 4 in più sulla diretta concorrente (Pignataro Maggiore) e con una gara in meno. Molto vicino anche il Pietramelara, che con 7 punti resta in corsa per i primi 2 posti.

La categoria esordienti è comandata dal Pignataro Maggiore, che si porta a +3 dalla diretta concorrente Cales Club. Sfida aperta per il terzo posto, in quanto attualmente ben 2 squadre occupano questa posizione essendo a pari punti (Futsal Marcianise e Castel di Sasso), ma a -1 si trovano rispettivamente Real Sito e Futsal Academy.

Il Real Sito sempre più leader della categoria baby, infatti è primissima a quota 18 punti, a + 2 sui Falchetti secondi, ma ha ancora tre gare da recuperare con cui potrebbe indubbiamente far crescere il proprio vantaggio. Terzo posto per il Recale, che portandosi a +4, rende sempre più difficoltosa agli altri club partecipanti l’arrivo nel gruppo di testa.

Il girone A dei primi calci è comandato dal Recale, che sorpassa il Pietramelara solo grazie alla favorevole differenza reti. Totalmente aperto il discorso terzo posto, in quanto ben 4 squadre sono appaiate per il gradino più basso del podio (rispettivamente: Bellona FiveSoccer, Calatia Maddaloni, Castel di Sasso, Pignataro Maggiore). Molto diversa invece la situazione nel girone B, comandato dal Real Sito a +8 sulle 2 seconde Futsal Parete e Real Sito (entrambe a quota 7 punti).

La categoria giovanissimi è comandata dal Bellona Five Soccer a quota 9 punti, + 3 sulle 2 seconde Jupiter Casagiove e Cales Club. Apertissima la sfida per il quarto posto che vede Folgore BrianoCalatia Maddaloni e Rey Futsal Academy a pari punti.

 

LASCIA UN COMMENTO