POMIGLIANO (NAPOLI) – Partito in settimana il primo lega tricolore a Pomigliano, e tutto come previsto è stato un trionfo dello sport in tutte le gare,ma passiamo alla cronaca.

Kaos-Selecao è stata una bellissima gara tra due formazioni di ottima statura,gara avvincente che poteva finire in qualsiasi modo il poker di La Montagna C non basta per i bianchi  che subiscono oltre la tripletta di Capasso altre tre reti.

Officina99-Trilem Casavatore gara a senso unico dei granata,Renzimucchi F e Pacifico,3 e 4 reti per loro,tramortiscono gli avversari in modo netto e schiacciante non dando mai la possibilità di rientrare in gara.

Tripperia Nando-Merengues gara dei veterani del tricolore,i primi reduci dall’ultima finale ingloriosa,i secondi plurititolati che partono male e perdono nettamente,infatti gli azzurri passano in vantaggio da subito e impongono il loro ritmo di gioco,Scarano 3 reti,Protano 2 e Mozzilo 2 sono i migliori in campo,mentre per le merengues solo Colucci autore di ben 3 reti si salva.

Real Napoli-Gremio senza dubbio la gara più bella anche se più avara di gol,occasioni da rete parate e giochi di prestigio hanno esaltato gli spettatori a bordo campo e a fare la differenza è stata forse la maggior amalgama del Real.

Il prossimo turno si attende la reazione delle squadre partite male e la conferma di forza delle vincenti anche se non sarà facile,tranne in alcuni casa il fattor comune anche quest’anno al tricolore sembra proprio l’equilibrio.

E’ presto per i bilanci ma una cosa è sicura….al tricolore la sanno lunga!

notti-magiche

LASCIA UN COMMENTO