POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI) – Grande prestazione della Selecao quella di questa settimana, ma non è la prima anzi, dal dopo squalifica sembrano incontenibili.

Strapazzato il Gremio senza mai correre rischi… con quattro reti Ercolani si mette ad una lunghezza da Paone che a sua volta e a sei lunghezze da Protano.

Gara nervosa quella della Tripperia, nonostante la facile vittoria contro il Trilem arreso per la verità solo nel finale, alcuni diverbi in campo segnalano qualche incomprensione nello spogliatoio ma i risultati comunque sono dalla loro parte, record di vittorie al Tricolore, l’imbattibilità finora blindata ed il miglior cannoniere fanno di questa squadra una delle più forti in circolazione.

Kaos vince non facile contro l’Officina 99… gara iniziata e dominata dagli azzurri di un ritrovato Carminetti, il parziale del primo tempo gli sorrideva con un netto 4-0 ma nella ripresa il ritorno del sottomarino verde mette veramente paura, a sopperire l’assenza di bomber Paone ci pensa bozza con una super prestazione ma non basta i giganti vincono meritatamente.

La prossima settimana altre sfide di primissimo livello e di grandi motivazioni ci aspettano, chi deve confermarsi e chi in cerca di riscatto, come il Gremio ed il Real ma soprattutto mister Pepe neo allenatore della Selecao.

LASCIA UN COMMENTO